top of page
  • Immagine del redattoreadmin

Taccuini in viaggio tra passato e presente all’ombra dei castelli

Aggiornamento: 25 mar

Mostra alla Galleria “Il Pozzo” a Bellinzona

31 agosto – 29 settembre 2024


Carissimi soci, amici e simpatizzanti USTi,


a quasi un anno di distanza dalla costituzione dell’Associazione Urban Sketchers Ticino abbiamo l’opportunità di organizzare una mostra alla Galleria “II Pozzo” di Bellinzona.


Un luogo suggestivo del centro storico di Bellinzona accoglierà i nostri taccuini e opere, sarà quindi una buona occasione per farci conoscere, divulgare e condividere le nostre passioni.


All‘esposizione potranno iscriversi i soci USTi, per chi non fosse ancora iscritto e fosse interessato a partecipare, gli basterà iscriversi all‘Associazione pagando la quota sociale.



Sono già previsti alcuni incontri di disegno a Bellinzona per i prossimi mesi, al fine di cogliere i diversi aspetti architettonici della Capitale e dei suoi dintorni, senza ovviamente tralasciarne la parte naturalistica e pubblica che il suo territorio offre.

Questi incontri sono aperti a tutti!

           

Se intendi essere attore e contribuire presentando i tuoi lavori e i tuoi taccuini personali,


 

Iscriviti subito!

Inviando una e-mail a: urbansketchersticino@gmail.com

Termine di iscrizione: 14 Aprile 2024

 

Per chi si annuncerà è prevista una serata informativa il 26 aprile alle ore 18:00 presso il Grottino del Municipio di Manno, le indicazioni stradati verranno fornite successivamente agli iscritti.

 

Per ulteriori informazioni in merito puoi chiamare Giovanna allo 079 514 17 21

bottom of page